Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Igor, al via i quarti di Coppa Italia: contro Firenze in palio la Final Four

Azzurre in campo mercoledì sera al Pala Igor di Novara

Foto di repertorio

Quarti di finale di Coppa Italia per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che oggi, mercoledì 10 marzo, alle 19 (diretta Lvf Tv) sarà in campo al Pala Igor contro Il Bisonte Firenze per la sfida secca che mette in palio un posto alle Final Four di Rimini del prossimo week end.

E' il quarto incrocio stagionale con la formazione toscana, già affrontata in Supercoppa e poi nella consueta doppia sfida di regular season: "Con Firenze mi aspetto una sfida dura - spiega il libero azzurro Francesca Napodano - contro una buona squadra che gioca bene, difende molto e che in stagione ha già dimostrato di poterci mettere in difficoltà. Ovviamente vogliamo conquistare un posto alle Final Four, per noi essere a Rimini vuol dire poter centrare un obiettivo importante della nostra stagione e per riuscirci dovremo fare al meglio le cose semplici e, soprattutto, essere sempre in partita. Siamo consapevoli del buon cammino compiuto fin qui sia in campionato sia in Champions League ma anche che sia il momento in cui bisogna concretizzare gli obiettivi".

Intanto, è stato ufficializzato il calendario della doppia semifinale di Champions League contro Conegliano. Le azzurre scenderanno in campo per la gara d'andata alle 21 del 17 marzo al Pala Igor e sei giorni più tardi, alle 20.30 del 23 marzo, saranno invece di scena a Treviso per il match di ritorno. Chi vincerà si aggiudicherà il pass per le Superfinals in programma a Verona il 1° maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, al via i quarti di Coppa Italia: contro Firenze in palio la Final Four

NovaraToday è in caricamento