rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Igor Volley, un altro anno con Stefania Sansonna

Il libero ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 2020.

Proseguirà anche per la stagione 2019-2020 il sodalizio tra la Igor Volley e Stefania Sansonna: il libero, bandiera del club assieme a Cristina Chirichella dalla stagione 2014-2015, ha rinnovato il proprio contratto con il club, in scadenza a giugno, fino al 2020.

“Siamo tutti felici, Stefania è un super libero ed è ormai parte integrante della “nostra famiglia” - spiega suor Giovanna Saporiti, presidente del club – e così come è stata finora, continuerà a essere una delle colonne portanti della squadra”.

Parole cui fanno eco quelle del patron Fabio Leonardi: “Stefania ha dimostrato fin dal primo giorno un attaccamento alla maglia e al progetto importanti. Così come è capitato in un momento difficile, dopo lo Scudetto perso nel 2015, sappiamo che oggi è ancora la scelta giusta quella di ripartire dalla sua grinta e dalle sue capacità di leadership. A Stefania diciamo grazie, siamo orgogliosi di averla ancora con noi”.

“La parola che mi viene in mente è una sola: riconoscenza. Ho condiviso dal primo momento tutto quello che rappresenta questa società, le sue ambizioni e i suoi obiettivi – ha chiuso il libero canosino, attualmente alla quinta stagione in azzurro – e sono felice di poterlo fare anche nella prossima stagione. Prima di pensarci, però, ci sono traguardi importanti da raggiungere e obiettivi da centrare. Il bello viene adesso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, un altro anno con Stefania Sansonna

NovaraToday è in caricamento