rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara, arriva in squadra Sonia Candi

Un'altro acquisto per l'Igor Volley Novara. In squadra arriva Sonia Candi. Giovane pallavolista, arriva a Novara per "crescere" ha detto lei stessa. "La prima impressione è buona, darò il massimo ogni giorno"

L'Igor Volley Novara mette a segno un nuovo acquisto. E' arrivata in squadra infatti in questi giorni la giocatrice Sonia Candi, nuovo giovanissimo acquisto della società gaudenziana.

“Sono arrivata a Novara per questa nuova esperienza – commenta con timidezza la giovanissima Sonia Candi - e mi ha subito colpito l’ambiente tutto, dalla presidente Suor Giovanna Saporiti, allo staff ai tifosi sempre vicini. Un’ottima prima impressione che mi spinge a dare il massimo ogni giorno”.

Il nuovo acquisto sarà presentato alla stampa nella sede di ‘Igor Gorgonzola’, main sponsor della formazione. Brillante e cordiale, vero padrone di casa, l’ad Fabio Leonardi  che ha spiegato  a Sonia, in questi giorni  le fasi produttive con la passione e la cura dei dettagli che lo contraddistinguono.

L’invito di entrambi a tutti è chiaro: “abbonarsi alle gare è semplice, sognate con noi un campionato nuovo, impegnativo e indimenticabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara, arriva in squadra Sonia Candi

NovaraToday è in caricamento