rotate-mobile
Sport

Igor Volley: tutto pronto per l'esordio, sfida contro Bolzano al Pala Igor

Appuntamento alle 17. Ospiti delle Azzurre saranno le trentine guidate dal tecnico Salvagni, tra le cui fila c'è anche l'ex novarese Eleonora Bruno

Tutto pronto in casa Igor Volley per l’esordio in campionato in programma domani alle 17 al Pala Igor. Nel primo turno della "Samsung Gear Volley Cup" ospiti delle Azzurre saranno le ragazze di Bolzano, guidate dal tecnico Salvagni e tra le cui fila c’è anche l’ex novarese Eleonora Bruno.

"Affronteremo una bella squadra - avverte Katarina Barun - e dovremo stare attente soprattutto all’approccio. Per avere la meglio ed evitare brutte sorprese dovremo imporre il nostro gioco fin dall’inizio, limitando gli errori e facendo nella maniera migliore quello che abbiamo preparato in settimana".

Per l’esordio stagionale, l’attesa è grandissima: "Non vediamo l’ora, lavoriamo da più di due mesi e finalmente è arrivato il momento di confrontarci con le partite ufficiali. Ora è il momento di divertirci e, soprattutto, far divertire i nostri tifosi. Il mio ritorno al Pala Igor? So già che sarà un’emozione enorme. Mi manca giocare davanti al mio pubblico, lo scorso anno sono stata qui da avversaria e tutto mi sembrava strano. Domani, invece, sarà stupendo".

Il programma della prima giornata si è aperto mercoledì con il successo in trasferta di Casalmaggiore in casa del Club Italia e prosegue oggi con altri due anticipi di cui uno, quello tra le campionesse d’Italia in carica di Conegliano e Scandicci, in diretta su Rai Sport alle 20,30.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: tutto pronto per l'esordio, sfida contro Bolzano al Pala Igor

NovaraToday è in caricamento