Sport

Igor Volley: a Firenze l'ultima sfida del 2020

Sarà il terzo incrocio stagionale tra le due formazioni, che si sono già affrontate in Supercoppa e nel girone di andata

Ultimo impegno del 2020 per la Igor Volley di Stefano Lavarini, partita nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 28 dicembre, per Firenze dove oggi alle 17.30 (diretta Lvf Tv) sfiderà le padrone di casa di Mencarelli (e delle ex Cambi e Alberti) nell'anticipo dell'undicesima giornata di ritorno di serie A1. Sarà il terzo incrocio stagionale tra le due formazioni, che si sono già affrontate in Supercoppa e nel girone di andata: in entrambi i match, disputati al Pala Igor, a spuntarla fu Novara, sempre al quinto set.

"A Firenze cercheremo di chiudere al meglio un 2020 - spiega il direttore generale azzurro Enrico Marchioni - che, fino a oggi, è stato sicuramente molto positivo considerato il ruolino di 17 vittorie su 20 partite disputate e anche il percorso di crescita messo in mostra dalla squadra. Ci aspetta una battaglia, come abbiamo già avuto modo di sperimentare negli altri due incroci stagionali, contro una squadra che può contare su un mix di giovani talenti e alcune atlete di maggiore esperienza. Da parte nostra sarà fondamentale tenere un alto ritmo di gioco con continuità e gestire al meglio gli errori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: a Firenze l'ultima sfida del 2020

NovaraToday è in caricamento