rotate-mobile
Sport

Igor Volley: abbonamenti in vendita e amichevoli di prestigio

Mercoledì, invece, le Azzurre disputeranno l'amichevole internazionale contro Israele con Tokarska e Vanzurova. Appuntamento alle ore 16 al Pala Agil

Chiusa ieri la fase di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, prende il via oggi la seconda fase della campagna abbonamenti della Igor Volley per la stagione sportiva 2013-2014. Per gli abbonamenti, che daranno diritto ad assistere alle dieci partite casalinghe di "regular season" più la prima gara casalinga di Coppa Italia, è sempre possibile rivolgersi al Pala Agil di Trecate dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: dalle 9 alle 12 del mattino o dalle 15,30 alle 18,30 del pomeriggio.

Il costo di un abbonamento "Parterre" (tribuna numerata) è di 105 euro con riduzione a 80 euro per Over 65, militari e forze dell’ordine (previo presentazione del cartellino) e per i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni (previo esibizione di un documento di riconoscimento). Costa 65 euro, invece, l’abbonamento in gradinata. Sia a chi rinnova che a chi sottoscrive un nuovo abbonamento sarà regalata la t-shirt celebrativa della promozione in serie A1, vero e proprio prologo di un sogno Azzurro  ancora tutto da vivere.

Intanto, ripresi gli allenamenti, la Igor di Stefano Colombo si prepara alla prestigiosa amichevole con Israele in programma domani pomeriggio, a partire dalle 16, presso il Pala Agil di Trecate (ingresso libero e gratuito). Con gli arrivi di Maja Tokarska e Tereza Vanzurova registrati oggi, il tecnico azzurro potrà contare di fatto su dodici delle tredici effettive, in attesa di accogliere giovedì anche Ivana Milos, ultima delle "reduci" dalla rassegna continentale. Probabile che già domani, contro Israele, Maja Tokarska possa vivere il suo "battesimo" azzurro. Al termine della partita, l’atleta polacca sarà presentata ufficialmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: abbonamenti in vendita e amichevoli di prestigio

NovaraToday è in caricamento