rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Igor Volley Novara: amichevoli, presentazione ufficiale e Coppa Italia

Al via il tour de force per la formazione allenata da Stefano Colombo. Per il preparatore atletico Alessandro Orlando: "Le ragazze della A2 rispondono bene ai carichi di lavoro di queste settimane"

Prosegue il lavoro e la preparazione della Igor Gorgonzola Volley Novara.

In questi giorni sono in programma un'amichevole al PalaAgil, la presentazione ufficiale della squadra al Broletto e l'impegno in Coppa Italia contro la Pallavolo Villanterio.

"Le ragazze della A2 - ha commentato il preparatore atletico Alessandro Orlano, che attende ora l'arrivo di Ivana Bramborova e Virginie De Carne - rispondono bene ai carichi di lavoro di queste settimane. Valuteremo il loro stato, la loro forma; mentre per migliorare e facilitare aspetti di  muscolazione e prevenzione abbiamo attrezzato una nuova sala pesi, insieme ai nostri validi collaboratori dello staff-campo, dove le ragazze della prima squadra e del giovanile possano allenarsi con più tranquillità".

Le due ultime giocatrici arriveranno mercoledì 19 settembre quando è prevista un'amichevole con la Foppapedretti di Lavarini, alle ore 16 presso il PalaAgil. Mentre giovedì 20, alle ore nel cortile del Broletto, è in programma l'appuntamento con la presentazione ufficiale della squadra.

Il primo impegno stagionale, invece, sarà con la giornata di andata di Coppa Italia (23 settembre) contro Pallavolo la Villanterio Pavia. L'evento si disputerà alle ore 18 presso il PalaAgil di Trecate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: amichevoli, presentazione ufficiale e Coppa Italia

NovaraToday è in caricamento