rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara: l'arrivo di Kelly Murphy è previsto per sabato

Murphy, che vestirà la maglia azzurra numero 16, era da giorni in attesa del visto per poter raggiungere le proprie compagne. Marchioni: "Volevamo tutti che arrivasse in tempo per la trasferta"

Kelly Murphy arriverà a Novara dagli Usa nel primo pomeriggio di domani, sabato 11 gennaio, giusto in tempo per aggregarsi alla squadra in vista della trasferta di Forlì. Murphy, che vestirà la maglia azzurra numero 16, era da giorni in attesa del visto per poter raggiungere le proprie compagne, dopo aver firmato prima di Natale il contratto con la Igor.

"Siamo molto soddisfatti, non ci sembra vero - ha spiega il Dg Enrico Marchioni - che arriverà in tempo per la trasferta di Forlì, dopo tutti i problemi avuti a livello burocratico. In collaborazione con il suo procuratore, Marco Raguzzoni, negli ultimi due giorni abbiamo svolto un super lavoro e alla fine ce l’abbiamo fatta: sia noi che Kelly volevamo fortemente che arrivasse in tempo per la trasferta di sabato".

Soddisfazione anche per il procuratore della ragazza, Marco Raguzzoni: "Kelly non vedeva l’ora di iniziare questa nuova avventura, per lei la possibilità di arrivare a Novara sabato, in tempo per la prima partita del nuovo anno, è davvero importante. Scalpita, vuole indossare la maglia azzurra e misurarsi con le migliori del campionato e sono sicuro che sarà all’altezza, proprio come ha già dimostrato in nazionale. Inizialmente il suo arrivo era programmato per il 3 gennaio, poi purtroppo ci sono stati problemi burocratici indipendenti dalla volontà sua, del club e del consolato… ma tutto è bene quel che finisce bene. Per lei sabato inizierà una nuova avventura e so che darà tutta sé stessa per la causa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: l'arrivo di Kelly Murphy è previsto per sabato

NovaraToday è in caricamento