rotate-mobile
Sport

Igor Volley: Bergamo vince in amichevole anche al Pala Agil

Le Azzurre di Luciano Pedullà hanno ceduto 1-4 alla Foppapedretti nel "replay" della gara andato in scena nel pomeriggio di mercoledì al Pala Agil

Dopo aver sfiorato il successo (2-3) nell’amichevole di Bergamo, la Igor di Luciano Pedullà ha ceduto 1-4 alla Foppapedretti nel "replay" della gara andato in scena nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio al Pala Agil.

Molti gli errori delle Azzurre, che hanno ritrovato le tre nazionali Milos, Toarska e Vanzurova, con Bergamo che ne ha approfittato conquistando i primi tre set giocati e poi anche uno dei due "supplementari" disputati a punteggio acquisito. Pedullà, ancora senza Lombardo e in attesa dell’arrivo di Murphy (che vestirà la maglia azzurra numero 16), ha schierato Vanzurova in posto quattro, nel medesimo ruolo ricoperto dalla giocatrice ceca anche in nazionale. Proprio Vanzurova è stata la seconda miglior marcatrice di squadra, con 16 punti, dietro capitan Rosso (18); tra le ospiti, 22 punti per Diouf, 16 per Folie.

Intanto, la società rende nota la risoluzione del contratto con l’opposto americano Katherine Harms, che ha fatto rientro negli Usa in attesa di trovare nuova squadra. A lei, la società rivolge il proprio ringraziamento per l’impegno profuso nei mesi vissuti in maglia azzurra e porge i migliori auguri per un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: Bergamo vince in amichevole anche al Pala Agil

NovaraToday è in caricamento