rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara: la squadra accoglie Tereza Vanzurova

L'atleta ha raggiunto le proprie compagne e iniziato gli allenamenti a Trecate. Alessandro Orlando: "Tutto procede bene, le ragazze si stanno dedicando a questo periodo intenso di lavoro e conoscenza reciproca"

Tereza Vanzurova ha raggiunto in queste ore le proprie compagne e iniziato gli allenamenti a Trecate.

Entusiasta e a proprio agio, non ci metterà molto ad ambientarsi. Classe 1991, è una giocatrice su cui la società presieduta da Suor Giovanna
Saporiti crede molto
.

È alla sua prima esperienza fuori casa ma è già apparsa tranquilla e a proprio agio. Lo staff e la formazione novarese stanno lavorando ormai da due settimane e il bilancio è positivo.

"Tutto procede bene - ha commentato il preparatore atletico Alessandro Orlando - le ragazze si stanno dedicando con sudore e impegno quotidiano a questo periodo intenso di lavoro e conoscenza reciproca. Ognuna di loro arriva da esperienze diverse, quindi è molto importante individualizzare le attività".

Continua inoltre la campagna abbonamenti che sta riscuotendo un notevole successo, mentre tifosi, formazioni giovanili e famiglie potranno festeggiare le ragazze di A2 e B2 ammirandole giovedì 6 settembre in un allenamento congiunto al PalaAgil di Trecate in programma dalle ore 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: la squadra accoglie Tereza Vanzurova

NovaraToday è in caricamento