rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara, al via i mondiali: tre la Azzurre in gara

Noemi Signorile e Cristina Chirichella (Italia) e Kimberly Hil (Usa) prenderanno parte, da protagoniste, alla rassegna iridata

Tutto pronto per l’inizio dei Mondiali di Volley Femminile, che prenderanno il via domani in quattro diverse città italiane.

Roma, Trieste, Verona e Bari le "piazze" coinvolte nel primo turno della manifestazione, con le ventiquattro squadre qualificate divise in quattro gironi da sei. Saranno tre le atlete della Igor Volley Novara che prenderanno parte, da protagoniste, alla rassegna iridata: Noemi Signorile e Cristina Chirichella (Italia); Kimberly Hil (Usa).

Il cammino dell’Italia inizia da Roma, dove le Azzurre esordiranno oggi, martedì 23 settembre, contro la Tunisia alle ore 20. Poi, nell’ordine, sfide con Croazia (mercoledì), Argentina (giovedì), Germania (sabato) e Repubblica Dominicana (domenica). Per gli Usa, invece, esordio sempre oggialle 20 a Verona contro il Messico; sempre nella città scaligera, le altre sfide della prima fase per le americane: Kazakhstan (mercoledì), Olanda (giovedì), Thailandia (sabato) e Russia (domenica).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara, al via i mondiali: tre la Azzurre in gara

NovaraToday è in caricamento