rotate-mobile
Sport

Igor: le Azzurre si aggiudicano il derby amichevole con Ornavasso

Buoni segnali da Rosso e compagne, che all'ex Sporting hanno vinto (25-11) anche il set supplementare disputato a risultato ormai acquisito

Sorride ancora alle azzurre (successo per 3-2) il derby, questa volta amichevole, con Ornavasso.

Buoni segnali da Rosso e compagne, che allo Sporting hanno vinto (25-11) anche il set supplementare disputato a risultato ormai acquisito. Igor in campo con Vanzurova opposta a Kim, Lombardo (al rientro dopo lo “stop”) e Rosso in banda, Tokarska e Milos al centro e Paris libero. Ospiti schierate con Muresan opposta a Signorile, Loda e Ikic in banda, Chirichella e Pisani al centro e Ghilardi libero.

Dopo aver vinto il primo set 20-25, la Igor si è aggiudicata con autorità il secondo (con la novità Murphy in campo) per 25-18. Dominio azzurro anche nel terzo parziale (con vantaggio anche di 7 lunghezze), fino al 25-22 finale; quarto set in favore di Ornavasso (17-25, Igor con Vanzurova in banda al posto di Lombardo, Casillo al centro e Mollers in regia) e quinto (dentro anche Alberti al posto di Paris come libero e Manfredini in banda) di nuovo ad appannaggio della Igor, che se lo aggiudica 15-7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor: le Azzurre si aggiudicano il derby amichevole con Ornavasso

NovaraToday è in caricamento