rotate-mobile
Sport

Igor Volley: le novaresi battono le avversarie di Villanterio Pavia

Con la vittoria del ritorno di Coppa Italia di A2 le giocatrici di Stefano Colombo accedono ai quarti di finale. Colombo: "Si ripete il successo dell'andata e la formazione tutta merita il passaggio del turno"

Positiva per la Igor Volley Novara la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di A2.

Le giocatrici di Stefano Colombo si impongono anche in trasferta vincendo sulle avversario della Villanterio Pavia, dimostrando maggiori attenzione e precisione, e accedono così ai quarti.

"Si ripete il successo dell’andata - ha commentato il tecnico - e la formazione tutta merita il passaggio del turno. Ci siamo preparati e la prova è stata convincente: la Igor Gorgonzola Volley Novara mostra con queste gare di possedere le armi per fare bene. Il lavoro continua".

"Siamo soddisfatte di come abbiamo condotto la gara - ha commenta il capitano Valeria Rosso - specialmente nel primo set in cui sapevamo non  sarebbe stato facile portare a casa il passaggio di turno. Pavia non è stato affatto rinunciatario. Abbiamo così raggiunto il primo piccolo obiettivo stagionale, facendo ruotare la formazione e questo ci da fiducia per l’inizio del campionato che sarò una vera battaglia"”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: le novaresi battono le avversarie di Villanterio Pavia

NovaraToday è in caricamento