rotate-mobile
Sport

Volley, l'under 19 della Igor sogna il pass per le finali nazionali

Due giorni di sfide per le finali interregionali

In palio un prestigiosissimo biglietto per giocarsi le finali nazionali. È proprio quel pass che l’Under 19 di Matteo Ingratta cercherà di conquistare in occasione delle finali interregionali che si terranno domani e dopo, sabato 10 e domenica 11 luglio al PalaAgil di Trecate. Una finale a tre squadre: Igorine, Serteco V. School Genova e Ccs Cogne Acciai Spec, rispettivamente le regine di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Una sola volerà ad Agropoli dal 23 al 25 per lo scudetto nazionale.

Questo il calendario: Igor-Cogne alle 16.30 di sabato; Genova-Cogne alle 10 di domenica; Genova-Igor alle 16.30 di domenica.

A presentare la due giorni il tecnico Ingratta: “Sono gare importantissime in quanto consegneranno il pass per le nazionali e come ben sappiamo, a parte la piacevolissima parentesi della conquista della serie A2, arrivare ad Agropoli è uno degli obiettivi più importanti della stagione”.

Una sfida a tre, le migliori di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria: “Credo che arrivate a questo punto tutte ci tengano a fare benissimo vista l’importanza delle gare”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'under 19 della Igor sogna il pass per le finali nazionali

NovaraToday è in caricamento