rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Fontaneto d'Agogna

Il Fontaneto Calcio finalista in Coppa Piemonte

La finale di Coppa Piemonte tra Anspi Fontaneto e Cisterna d'Asti si giocherà alle 16 di martedì 25 aprile a Trino Vercellese. Per il maltempo e per andare a tifare, è stato annullato il torneo giovanile

Dopo una stagione cavalcante nel campionato di terza categoria, l’Anspi Fontaneto si trova oggi a vivere un sogno, tanto agognato quanto meritato, ovvero giocarsi la finale di Coppa Piemonte.

La gara si disputa in campo neutro, a Trino Vercellese, contro il Cisterna d’Asti. Quello che si augurano tutti è portare a casa la coppa, in ogni caso sarà un’emozione giocare o comunque essere presenti a quello che per la società fontanetese è diventato l’evento della stagione sportiva.

Un’altra notizia, trapelata nei giorni scorsi, è la decisione di Federico Betti di appendere gli scarpini al chiodo, tanti giallorossi si augurano possa cambiare idea, ma non sembra che così potrà essere.

Infine la società comunica che il torneo dei ragazzi, in programma oggi, è stato annullato sia per le condizioni meteo che per permettere a più persone possibili di recarsi nel vercellese a tifare i colori giallorossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fontaneto Calcio finalista in Coppa Piemonte

NovaraToday è in caricamento