rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Judo Ju Jitsu Novara: gemellaggio con Arona e Angera

Il prossimo e imminente impegno per il sodalizio novarese sarà domenica 29 marzo al "Trofeo del Lago Maggiore" di judo

Domenica 22 marzo ad Angera si sono date appuntamento la Judo Ju Jitsu Novara, il Judo Ju Jitsu di Arona e di Angera, che di fatto si sono gemellati generando una gara agonistica promozionale che ha coinvolto un gruppo di judoka dai 5 ai 12 anni.

Il tutto si è svolto nei locali dello "Sporting club di Lisanza" ad Angera, dapprima con uno stage sulle tecniche agonistiche e i regolamenti arbitrali e successivamente passando alla gara vera e propria con squadre miste formate da maschi e femmine.

Ecco i protagonisti che hanno tenuto alto il vessillo cittadino: Luca e Fabio Sanna; Federica, Veronica e Raphael Gerdi Iovino; Giorgio e Leonardo Gado; Federico Troiani; PIietro Leigheb; Federica Pianetta; Gabriele Rotondo; Samuele Tagliaferro; Tommaso Oioli e Guglielmo Scarvaglieri.

Una bella esperienza che pur "senza classifiche", ha soddisfatto i protagonisti ed in particolare gli accompagnatori, e tutto ispirato ad un principio universale delle arti marziali: Ji Ta Ky Oei che vuole appunto significare "Insieme per progredire".

Il prossimo e imminente impegno per il sodalizio novarese sarà domenica 29 marzo al "Trofeo del Lago Maggiore" di judo, che si terrà al palamico di Castelleto Ticino dove entreranno in scena gli agonisti appartenenti alle classi esordienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo Ju Jitsu Novara: gemellaggio con Arona e Angera

NovaraToday è in caricamento