rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

La Judo Ju Jitsu Novara alla "Turin Cup"

Sono una dozzina gli agonisti di judo che parteciperanno alla prestigiosa competizione internazionale che si disputerà a Torino

Dopo il recentissimo gemellaggio tra il Judo Ju Jitsu di Novara e Arona avvenuto lo scorso weekend, nel prossimo fine settimana saranno quasi una dozzina gli agonisti di judo che parteciperanno alla prestigiosa "Turin Cup", competizione internazionale che si disputerà al palazzetto Le Cupole di Torino.

Sabato 28 febbraio toccherà agli esordienti Federica Pianetta (kg 40); Daniele Crepaldi (kg 50); Rossella Pezzella (+kg70); Federico Iato (kg 45) e Pietro Leigheb (kg 36), quasi tutti alla primissima esperienza in competizioni di così alto livello.

Domenica 1° marzo, invece, scenderanno in campo i cadetti Anna Cambi (kg 48) e Matteo Riboli (kg 60), e gli juniores e seniores Andrea Grassi (kg 66); Julian Nicosia 8kg 66); Eleonora Coppa (kg 70) e Giuseppe Di Chio (kg 81).

Gli impegni di marzo continueranno col judo sabato 7 con le selezioni regionali dei campionati Italiani cadetti (tre partecipanti) e parallelamente con il torneo dedicato alle cinture nere (4 partecipanti); tutto in quel di Giaveno.

Il 15 marzo, infine, si cambia disciplina e quindi trasferta a Genova per il torneo interregionale (Piemonte Liguria e Lombardia) di ju jitsu, che coinvolgerà una mezza dozzina di adulti; il 28, poi, saranno Andrea Grassi e Giuseppe Galesi a calcare i tatami in Lombardia, per uno stage riservato alle cinture nere e aspiranti tecnici di ju jitsu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Judo Ju Jitsu Novara alla "Turin Cup"

NovaraToday è in caricamento