rotate-mobile
Sport Romagnano Sesia

Romagnano: torna l'appuntamento con la Maratonina Arcobaleno

Una giornata dedicata allo sport organizzata dalla società sportiva dilettantistica Arcobaleno con il patrocinio del Comune

Torna a Romagnano l'appuntamento con la "Maratonina Arcobaleno".

L'evento sportivo, giunto alla nona edizione, è in programma per sabato 18 aprile ed è organizzato dalla società sportiva dilettantistica Arcobaleno con il patrocinio del Comune di Romagnano.

"La maratonina - ha spiegato l’assessore all'Istruzione Alessandro Carini - è diventata un appuntamento tradizionale per i bambini e le famiglie di Romagnano e non solo. Il tema scelto quest’anno è 'corri all'expo con la Funny Fruit Run'. Un grazie alla Ssd Arcobaleno per l’impegno che tutti gli anni mette per questa iniziativa e per tutti gli altri eventi".

La gara è aperta a tutti i bambini dai 2 agli 11 anni e ai genitori. Il ritrovo è alle 14,30 al parco dei bambini di Romagnano Sesia e tutti i partecipanti saranno premiati. Al termine una "fruttosa" merenda offerta da "Imazio Pietro Antonio" (ingrosso ortofrutticolo di Gattinara). In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata a domenica 19 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano: torna l'appuntamento con la Maratonina Arcobaleno

NovaraToday è in caricamento