rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Novara Calcio primo colpo con Sansovini

Se ne parlava già da oggi pomeriggio, ma ora è ufficiale l'arrivo Marco di Sansovini. L'attaccante in forza allo Spezia è atteso a Novara per la firma del contratto. Si parla anche di altri nomi e di possibili partenze

L'attaccante Marco Sansovini, 33 anni originario di Roma, è il primo nuovo giocatore azzurro del mercato invernale.

La firma del contratto sarà fatta domani, giovedì 9 gennaio, ma la notizia era trapelata già al termine dell’incontro tra il ds Larini ed il procuratore del giocatore, Danilo Caravello, svoltosi questo pomeriggio all’hotel Hilton. Sansovini arriverà a Novara con la formula del prestito oneroso e percepirà circa 150 mila euro.

Il calciomercato si è appena aperto e già sono molti i nomi dei possibili arrivi e delle possibili partenze che si sentono tra i corridoi. Il Novara punterebbe anche su Diop della Juve Stabia, Succi del Cesena e Di Roberto del Cittadella. Chi invece potrebbe abbandonare gli Azzurri è Comi, giocatore apprezzato e richiesto da molte squadre di Serie B, prima fra tutte lo Spezia seguita dal Pescara. Infine anche Marco Rigoni per il Novara non è incedibile e potrebbe salutare nuovamente il Piola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Novara Calcio primo colpo con Sansovini

NovaraToday è in caricamento