rotate-mobile
Sport

Calciomercato: arrivano Libertazzi e Kosicky, parte Morimoto

L'attaccante giapponese torna in Sicilia come Ujkani. In terra gaudenziana arriva un nuovo portiere: Kosicky. Nono solo, il direttore sportivo Giarretta ha portato a Novara Libertazzi, stella della Priavera bianconera

Finalmente l’accordo è stato definito, si attende solo l’ufficialità: il giapponese Morimoto ritornerà interamente di proprietà del club siciliano del Catania che in cambio agli Azzurri darà la metà del portiere Tomas Kosicky. Sono molti i tifosi contenti di questa operazione poiché Takayuki non ha mai convinto pienamente i tifosi novaresi ed inoltre il giapponese ha espresso la volontà di restare nella massima categoria.

Inoltre oggi è stato comunicato il definitivo acquisto di Libertazzi dalla Juventus come lo stesso sito della Società azzurra afferma: “il trasferimento a titolo definitivo con compartecipazione del calciatore Alberto Libertazzi, classe 1992, in arrivo dalla Società Juventus Football Club S.p.A.” In cambio la Juventus ha riscattato in modo definitivo il giovane calciatore Stefano Beltrame. Da sottolineare che, nonostante la giovane età, Libertazzi può vantare moltissime presenze con la maglia delle nazionali giovanili e nella prima squadra della Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: arrivano Libertazzi e Kosicky, parte Morimoto

NovaraToday è in caricamento