rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: Francesco Marianini saluta tutti

Francesco Marianini saluta gli Azzurri. Il centorcampista vede in Faragò il suo erede. C'è rammarico di come sia finita la stagione, ma sono stati 4 anni intensi.

Con molto dispiacere Francesco Marianini ha salutato il Novara Calcio e la Città che gli ha dato la gioia di vincere il suo unico campionato in carriera e dove è nata anche la sua piccola bimba.

Con  128 presenze, l’unica cosa di cui si rammarica uno dei pilastri della cosiddetta “vecchia guardia”, è aver segnato solo 2 gol e fatto 8 assist. Uno dei suoi più grandi ricordi è l'aver giocato a San Siro contro il Milan.

A Novara ho trascorso quattro anni bellissimi. Il primo è stato stupendo, concluso con una promozione ma anche la stagione in Serie A ha lasciato in me ricordi indelebili nonostante gli infortuni commenta l’ormai ex calciatore azzurro - la passata stagione è stata vissuta in un crescendo di punti ed emozioni con una grande rimonta ma dispiace molto per l'ultimo anno perché avrei voluto concludere in unaltra maniera la mia avventura a Novara. Faragò è un ragazzo serio ed è cresciuto molto nelle ultime due stagioni, è maturato ed ha carattere, voglia e mette sempre impegno in quello che fa. E' un ragazzo umile come lo stesso Vicari, due giocatori a cui auguro un futuro brillante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: Francesco Marianini saluta tutti

NovaraToday è in caricamento