rotate-mobile
Sport

Un fine settimana di sconfitte per Azzurri ed Azzurrini

Il Franchi ancora fatale agli Azzurri: dopo la conferma della retrocessione in B di pochi mesi fa, questa volta ha fermato la corsa alla Coppa Italia. Così ieri la Primavera è stata sconfitta in amichevole dallo Sporting Bellinzago

La settimana è subito partita con intensità dopo le sconfitte rimediate nei giorni scorsi dalla prima squadra guidata da Attilio Tesser e la Primavera condotta da Giacomo Gattuso.

In particolare il Novara esce dalla coppa Italia dopo la secca sconfitta (2-0) rimediata all’Artemio Franchi sabato scorso contro la Fiorentina del neo allenatore Vincenzo Montella.

In particolare il tecnico azzurro dopo Fiorentina-Novara ha ammesso che la sua squadra ha trovato un po’ di difficoltà, soprattutto nel secondo tempo. Per questo motivo si è tornati subito al lavoro sperando di recuperare al più presto i giocatori ancora ai box ed integrare la rosa.

In questa stagione ci si concentrerà sono sul difficile campionato di Serie B, non ci sognerà come negli anni precedenti di Milan – Novara, ma il ricordo della scalata alla serie A è ancora viva nei ricordi di tutti i veri tifosi azzurri.

Infine gli Azzurrini di Gattuso ieri, domenica 19 agosto, nel test amichevole contro la nuova formazione di Eccellenza piemontese dello Sporting Bellinzago ha rimediato una sconfitta per 3-0 sul campo di Novarello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana di sconfitte per Azzurri ed Azzurrini

NovaraToday è in caricamento