rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: giovani campioni crescono

All'ultima settimana di preparazione in vista del turno di coppa Italia contro il Latina, i giovani talentuosi Vicari, Manconi e Montipò non ci saranno. Sono stati tutti convocati per le selezioni delle nazionali giovanili Under 19 e 20

Il settore giovanile del Novara Calcio è sempre più competitivo. La stagione 2014/15 è iniziata subito con una nota positiva per i giovani Azzurri. Ben tre giocatori: Vicari, Manconi e Montipò sono stati convocati per le selezioni giovanili delle Nazionali Under 19 e 20.

Francesco Vicari e Jacopo Manconi, dopo aver disputato una buona stagione in prima squadra, nonostante il risultato finale, sono stati nuovamente chiamati con la nazionale Under 20 di mister Evani. I due volte Azzurri da ieri, lunedì 11 agosto, si trovano a Pinzolo e giovedì  14 alle 11.30, al termine del raduno, disputeranno un’amichevole contro l’Al-Ahli Club allo stadio comunale Pineta.

Lorenzo Montipò invece è impegnato in questi giorni con la nazionale Under 19 del tecnico azzurro Pane per la gara amichevole che si terrà domani, mercoledì 13 agosto, alle 18.30 a Manzano, in Provincia di Udine, contro la Croazia.

Tutto questo servirà per la preparazione della prima gara stagionale in programma domenica 17 agosto alle 20.45 allo stadio Francioni di Latina.

Per tutti gli altri Azzurri, dopo il giorno di riposo di ieri, oggi, martedì 12 agosto, si è ripreso con un doppio allenamento al Piola che sarà ripetuto domani.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: giovani campioni crescono

NovaraToday è in caricamento