rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Emergenza difesa: a Novara potrebbe arrivare Matteo Ferrari

Ferrari sarebbe nel mirino della società azzurra per arginare l'emergenza in difesa. Reparto privo del neo operato Lisuzzo e di Ludi, mai al massimo della resa causa continui problemi muscolari

Dopo averlo visto passeggiare sotto la Cupola, le voci di un possibile acquisto del difensore Matteo Ferrari potrebbero diventare realtà.
Il difensore, classe 1979, si è recentemente svincolato dal Besiktas dopo aver rescisso il contratto e il suo ritorno in Italia andando a giocare direttamente in Serie A sarebbe sicuramente un’ottima occasione anche per lo stesso Ferrari.


L’Amministratore delegato Massimo De Salvo starebbe infatti pensando di portare a Novara l’ex giocatore di Inter, Genoa e Roma. Il motivo è molto semplice: gli Azzurri hanno la peggior difesa del campionato e per giocarsi la permanenza nella massima categoria dovranno gioco forza potenziare il reparto difensivo. Inoltre il reparto arretrato è ormai da troppo tempo falcidiato da squalifiche ed infortuni. Lisuzzo, operato venerdí scorso in una nota clinica di Madrid per la fascite plantare che lo tormenta da undici mesi, tornerà in campo a gennaio e Ludi continua ad avere grossi problemi muscolari che non gli garantiscono di rendere al meglio, per questo motivo la Società starebbe pensando all’ingaggio dell’esperto Matteo Ferrari per dare più sicurezza al centro della difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza difesa: a Novara potrebbe arrivare Matteo Ferrari

NovaraToday è in caricamento