rotate-mobile
Sport

Novara-Pro Vercelli si giocherà domenica 23 dicembre

La Lega Serie B ha reso noti gli anticipi e i posticipi fino alla prima giornata del girone di ritorno. Il Novara scenderà in campo per la XX giornata del campionato Serie Bwin contro la Pro il 23 dicembre alle 18 al Piola "novarese"

Mentre, forse, ci si aspetta dalla dirigenza qualche cambiamento sulla panchina azzurra, per ora le uniche comunicazioni che ci sono arrivate sono state dalla Lega calcio riguardo agli anticipi e posticipi che si disputeranno da qui alla fine dell’anno.

Nel dettaglio tutti gli anticipi e posticipi che riguardano il team azzurro. Nella XVI giornata di andata il Novara anticiperà la gara contro il Livorno a venerdì 23 novembre alle 20.45 al Silvio Piola, poi giocherà sempre di sabato pomeriggio sino ad arrivare al fatidico giorno del derby delle risaie. Quello pre-natalizio si disputerà domenica 23 dicembre alle 18 sempre al Piola di Novara.

Infine una nota di merito: il giovane portiere Francesco Bardi è stato scelto dal C.T. Devis Mangia come titolare per la gara amichevole giocata ieri sera allo stadio "Artemio Franchi" di Siena contro la selezione spagnola Under 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Pro Vercelli si giocherà domenica 23 dicembre

NovaraToday è in caricamento