rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: il nuovo allenatore degli azzurri è Alfredo Aglietti

L'ex tecnico dell'Empoli guiderà la squadra al posto del duo formato da Gattuso e Perrone. Con lui, la società vuole risollevare le sorti del team azzurro, ora penultimo in Serie B

Dopo l'allontanamento di Tesser e la terza sconfitta consecutiva, il Novara ha un nuovo allenatore.

E' Alfredo Aglietti, toscano, ex tecnico dell'Empoli. La società azzurra ha ufficializzato la notizia ieri, domenica 18 novembre. Aglietti prende così il posto del duo formato da Giacomo Gattuso e Carlo Perrone; per la preparazione atletica si avvarrà della collaborazione del prof. Daniele Sorbello.

Con questa decisione, la dirigenza del Novara Calcio vuole provare a risollevare le sorti della squadra, attualmente penultima nella classifica della Serie B.

"La società - fanno sapere in una nota stampa ufficiale - ringrazia Mister Giacomo Gattuso e il suo staff per il lavoro svolto al servizio della prima squadra, auspicando i migliori successi per il prosieguo del Campionato 'Primavera'".

"Per me è una grande opportunità. Non è il caso di fare grandi discorsi - ha commentato Aglietti - ma il campionato è lungo e chissà che anche noi non potremo toglierci delle soddisfazioni. Intanto, però, dobbiamo pensare a far punti e toglierci in fretta dai guai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: il nuovo allenatore degli azzurri è Alfredo Aglietti

NovaraToday è in caricamento