rotate-mobile
Sport

E’ ufficiale: Porcari & Mascara lasciano il Novara Calcio

Aspettando le corti del "Comandante", Filippo Porcari e Giuseppe Mascara non giocheranno la prossima stagione con la maglia azzurra. Il primo andrà a giocare nello Spezia al posto di Buzzegoli; il secondo a Dubai nell'Al Nasr

Le voci erano già trapelate la scorsa settimana, quando il centrocampista campano aveva confermato di esser andato negli Emirati Arabi per le visite mediche del caso ed ora è confermato, ancora dallo stesso Mascara, che su Twitter scrive: “Contratto firmato si va: Al Nasr (Dubai)”, non lasciando più nessun dubbio a tifosi, amici e sostenitori. Per loro l’ex azzurro ha parole di riconoscenza: “Grazie alla società del Novara, alla gente e ai suoi splenditi tifosi per l’affetto dimostratomi”.

Quindi il calciatore italiano giocherà con l’Al Nasr, formazione degli Emirati Arabi Uniti, alla corte di Walter Zenga.
 

L’altro azzurro che se ne va è Filippo Porcari, un giocatore che è stato una delle colonne portanti della scalata del Novara Calcio. Ha rappresentato i colori della città per cinque stagioni e ha spesso portato la fascia di capitano.

Il centrocampista classe ’84 nella prossima stagione vestirà la casacca bianca dello Spezia.

Il suo passaggio definitivo si è perfezionato col l’arrivo di Daniele Buzzegoli: uno scambio di centrocampisti tra la squadra piemontese e quella ligure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ ufficiale: Porcari & Mascara lasciano il Novara Calcio

NovaraToday è in caricamento