rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Novara Calcio: manca poco al sorteggio del calendario

Verranno sorteggiati, giovedì 1 agosto alle 18, dalla Lega Calcio di Serie B, i calendari del campionato cadetto. Dopo Verona, quest'anno tocca a Palermo ospitare l'importante evento calcistico nazionale

Un anno fa all’Arena di Verona, quest’anno alla Galleria d’Arte Moderna di Palermo, si formeranno i calendari degli incontri di tutto il prossimo campionato di Serie B.
L’atteso appuntamento è per giovedì 1 agosto alle 18.

Tre le 22 squadre che formeranno la prossima Serie B, ci sono Latina, Trapani e Carpi che per la prima volta approdano in Serie B. Tra le squadre più attrezzate e favorite ci sarà proprio quella della città ospitante. Il Palermo è infatti retrocesso la scorsa stagione, ma è già combattivo per riprendersi la Serie A ed anche al Silvio Piola si prevede una grande partita. Insieme ai siciliani ci sono anche i retrocessi Siena e Pescara ed il neo promosso Avellino. Invece “si faranno un altro anno” in B Empoli, Novara, Brescia, Varese, Modena, Ternana, Bari, Padova, Crotone, Spezia, Cesena, Cittadella, Juve Stabia, Reggina e Lanciano.

Al sorteggio dei calendari saranno presenti, oltre al Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi e il Direttore generale Paolo Bedin, il Presidente della Figc Giancarlo Abete ed il primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando.

La serie Bwin 2013/2014 inizierà venerdì 23 agosto con il consueto anticipo, mentre l’intera giornata si giocherà sabato 24. Il campionato terminerà il 31 maggio 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: manca poco al sorteggio del calendario

NovaraToday è in caricamento