rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: domenica 10 gennaio sfida ad Alba

Test importante per gli Squali

Secondo match della settimana per l'Oleggio Magic Basket. Nella sesta giornata di campionato è tempo di derby in Piemonte: sfida al Pala958 a casa dell’Olimpo Basket Alba domani, domenica 10 gennaio, alle 18. Sfida importantissima per gli Squali che si troveranno di fronte una squadra assolutamente affamata di vittoria e per di più in un campo da sempre ostico per i biancorossi.

A presentare il match è Alberto Ielmini: "Domani ci aspetta una partita tosta, soprattutto pensando alla condizione attuale di Alba, che metterà tutta l’energia possibile per dare una svolta al suo percorso. E’ un campo difficile, e io lo so bene visto che ci ho giocato per due anni e dovremo essere concentrati. Noi arriviamo da una grande partita contro Imola e per questo dovremo mettere in campo tutte le energie mentali: dopo una vittoria così ci vuol poco ad adagiarsi e noi dobbiamo e vogliamo evitare questo".

Ielmini al Pala958 da ex: "Ad Alba sono stato bene e sarà un piacere tornare, ho lasciato amici lì e sarà bello anche se non ci sarà il pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: domenica 10 gennaio sfida ad Alba

NovaraToday è in caricamento