rotate-mobile
Sport

Pallanuoto Novara: occasione mancata, ora tre turni di fuoco

Dura sconfitta per i novaresi contro la Pallanuoto Mameli, nella seconda giornata del girone di ritorno del Campionato nazionale di Pallanuoto di Serie B Maschile

Dura sconfitta per la Pallanuoto Novara contro la Mameli.

"E' sicuramente un'occasione mancata quella di stasera". Mauro Guaita, presidente della Pallanuoto Novara commenta a caldo la sconfitta maturata contro la Pallanuoto Mameli nella seconda giornata del girone di ritorno del Campionato nazionale di Pallanuoto di Serie B Maschile.

"Fino a metà del terzo tempo - ha aggiunto Guaita - abbiamo avuto la partita in mano, poi, nonostante numerose occasioni, non siamo mai riusciti a chiuderla, ci siamo quasi bloccati. E' un vero pecato, perchè ora ci aspettano tre turni di fuoco e affrontarli con tre punti in più sarebbe sicuramente stato meglio. Il dato comunque importante è che la squadra è in salute e che è sicuramente in grado di affrontare al meglio i prossimi appuntamenti".

Finisce 8-7 in favore della Mameli (1-3; 2-2; 3-2; 2-0 i parziali) a Voltri l'incontro che all'andata ebbe tutt'altro epilogo.

"Bravi loro a crederci - ha concluso Guaita - e a non mollare. Noi abbiamo sicuramente gestito male l'uomo in più (1a7 il rapporto) e alla fine questo, unito a un campo davvero difficile, ha fatto la differenza".

In acqua per i novaresi, allenati da Mario Bacigalupo: Di Peso, Zucchi M, Siri (1), Colombara (1), Ciarini, Guenna (1), Cappelli, Acquadro, Osigliani (2), Zucchi A, Genoni, Metalpa (1), Zoni (1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Novara: occasione mancata, ora tre turni di fuoco

NovaraToday è in caricamento