rotate-mobile
Sport

La Polisportiva San Giacomo protagonista agli Street Games

La società sportiva sarà presente fin dalla serata inaugurale di sabato 2 luglio con la sezione di pattinaggio artistico e di hockey su pista

Anche la Polisportiva San Giacomo sarà tra le società sportive protagoniste agli Street Games di Novara, che da  sabato 2 a domenica 10 luglio trasformeranno il centro cittadino di Novara in una sorta di cittadella dello sport a cielo aperto.

La Polisportiva ha partecipato anche alla conferenza stampa di presentazione dell’evento,tenutasi presso lo showroom Selecar di Novara, alla presenza dell’organizzatore di Street Games Michele Belletti, del sindaco Alessandro Canelli e del neo assessore allo Sport Federico Perugini.

La Polisportiva sarà coinvolta fin dalla serata inaugurale di sabato con la sezione pattinaggio artistico in piazza Martiri, dove sarà allestita una pista con le atlete della Rotellistica San Giacomo che si esibiranno dando dimostrazione delle proprie capacità con spettacoli di gruppo e singoli.

Domenica sera sarà presente in collaborazione con Marina Romoli Onlus, associazione impegnata nella raccolta fondi per curare le lesioni spinali e promuovere la sicurezza in strada, con il pubblico che avrà la possibilità di vincere dei premi tra cui anche dei biglietti per Ottobiano Sport Show di novembre.

Nelle serate di lunedì e martedì la presenza sarà con il pattinaggio artistico e con l'hockey su pista, con esibizioni e dimostrazioni che inizieranno alle 20 e termineranno a mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva San Giacomo protagonista agli Street Games

NovaraToday è in caricamento