rotate-mobile
Sport

Novara Juve Stabia, le probabili formazioni | Dubbio per Mehmeti

Tesser potrebbe dover fare a meno del goleador di domenica scorsa contro il Cesena, Mehmeti infatti non si è allenato con i compagni. Al suo posto potrebbe giocare Piovaccari, completamente ripresosi. Infine ballottaggio in difesa tra Del Prete e Alhassan

Sabato, allo stadio Piola, ci sarà un’alta concentrazione di ex calciatori militanti nella Nocerina nella scorsa stagione sportiva, sulla sponda novarese ci sarà Barusso e Del Prete contro il difensore Figliomeni.

La gara sarà diretta da Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dal primo assistente Bernardoni di Modena e il secondo Valeriani di Ravenna, infine quarto uomo Oliveri di Palermo.

Con il Novara l’arbitro abruzzese conta due precedenti nel campionato di prima divisione del 2009: una vittoria e un pareggio.

 

QUI NOVARA – Anche se Tesser ritiene che i campani giochino molto bene in trasferta, è sicuro del suoi Novara e della concentrazione ed impegno che ci metteranno nella gara casalinga. Barusso non potrà incontrare i suoi ex compagni di squadra perchè non è tra i giocatori convocati per la partita dato che si deve ancora riprendere dall’infortunio di qualche settimana fa. In dubbio anche la rivelazione Agon Mehmeti che ieri non si è allenato in via precauzionale. Ciononostante il Comandante non vuole rischiare, infatti è pronto Piovaccari che ha pienamente recuperato nell’amichevole di mercoledì scorso in cui ha segnato una doppietta. 

QUI JUVE STABIA – I campani arriveranno a Novara con la voglia di fare punti dopo il pareggio dell’ultimo incontro disputato. Giocheranno molto sulle ripartenze e punteranno sul potenziale dei giovani attaccanti di cui dispongono. Mister Braglia cercherà la vittoria, non il pareggio contro l’ex compagno d’avventure a Catania nella stagione 86’-87’.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

NOVARA (4-3-1-2): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Alhassan; Marianini, Buzzegoli, Parravicini; Lazzari; Gonzalez, Piovaccari. All.: Tesser

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Genevier, Agyel, Zito; Danilevicius, Bruno. All.: Braglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Juve Stabia, le probabili formazioni | Dubbio per Mehmeti

NovaraToday è in caricamento