rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Maggiora

Maggiora, al via la Red Bull MX Superchampions

Nel weekend l'unico evento di motocross in Italia che dà la possibilità ai più talentuosi rider del Bel Paese di gareggiare sul leggendario circuito di Maggiora Park

Prende il via oggi, sabato 26 settembre, la seconda edizione del Red Bull MX Superchampions, l’evento italiano di motocross più atteso della stagione.

In perfette condizioni, lo storico circuito di Maggiora Park è pronto ad accogliere i 400 piloti che dalle ore 9 scenderanno in pista per affrontare le prove libere e le gare di qualifica che definiranno la griglia di partenza per la giornata di domenica 27 settembre, quando prenderanno il via le gare ufficiali.

Nel dettaglio le classi coinvolte sono: MX1, MX2 over 21, MX2 under 21, 125 under 17, 85 e 65. Alle 6 categorie in gara se ne aggiungono altre 2 a iscrizione libera: OPEN MX1 e OPEN MX2. Insieme ai piloti vincitori del Trofeo Winter X Trophy 2015 delle categorie Supercampione MX1 e MX2 già iscritti alla gara, completeranno la rider list 9 wildcard selezionate dagli organizzatori dell’evento.

Il costo d’ingresso per l’intero weekend è pari a 10 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggiora, al via la Red Bull MX Superchampions

NovaraToday è in caricamento