rotate-mobile
Sport

A Novara nasce la scuola di nordic walking

Al Piazzano i nuovi corsi per la stagione 2015-2016. L'iniziativa prende il via dalla collaborazione tra Lilt e Piazzano varata nella primavera 2015 proprio con i primi corsi di nordic walking

A Novara arriva la prima scuola di nordic walking. E' questa, infatti, una delle novità dell'autunno del Tennis Club Piazzano.

L’iniziativa prende il via dalla collaborazione tra Lilt e Piazzano varata nella primavera 2015 proprio con i primi corsi di nordic walking: un vero successo di adesioni e di richieste per prossime "passeggiate". 

E così è nata l'idea di un vero e proprio corso e una base stabile dalla quale partire. Le iscrizioni sono aperte e gli appuntamenti  con il corso di apprendimento della tecnica sono per sabato 12 e sabato 19 settembre (e-mail: nordicwalkingnovara@gmail.com; Tel. 0321.455897).

Ma non è finita qui: dal 18 al 20 settembre si terrà La Festa della Montagna, a cui il Piazzano e i suoi nordic walkers parteciperanno, a fianco della Lilt, mentre  il 26 e il 27 settembre si terrà il NWCamp a Quarna, più volte rimandato per il troppo caldo.

Il ritrovo per il primo appuntamento del 12 settembre, sarà, neanche a dirlo al Piazzano dalle 9,30 fino alle 12,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novara nasce la scuola di nordic walking

NovaraToday è in caricamento