rotate-mobile
Sport

Il trecatese Samuel Pedroni ai mondiali di arti marziali

Il sindaco e il consigliere allo sport di Trecate hanno incontrato l'atleta prima della partenza per Abu Dhabi

Il trecatese Samuel Pedroni è uno dei componenti della nazionale che, dal 2 al 5 agosto, parteciperà al Mumbadala Arena di Abu Dhabi ai Campionati Mondiali giovanili di Mma- arti marziali miste. Fanno parte della spedizione azzurra altri due atleti novaresi, Simon Cavaleri e Alice Crepaldi.

Lo scorso venerdì, 28 luglio, Pedroni è stato ricevuto in municipio dal sindaco di Trecate Federico Binatti e dal consigliere incaricato allo sport Michele Musone. 

“Un incontro per complimentarci per i risultati già raggiunti - raccontano Federico Binatti e Michele Musone - e, soprattutto, per fare un grande in bocca al lupo per un successo ancora più grande. 
Come concittadini - commentano il sindaco e il consigliere - siamo orgogliosi di avere tra i nostri giovani un vero e proprio talento e, oltre a Samuele, vorremmo ringraziare la sua famiglia per averlo sostenuto e motivato a credere nei suoi sogni e gli allenatori della Cardano Top Team che negli Emirati Arabi schiereranno con Samuele anche altri due giovanissimi atleti, Simon Cavaleri di Novara e Alice Crepaldi di Romentino, dando grande lustro al territorio grazie allo Sport e ai suoi valori più positivi. Forza Samuele!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trecatese Samuel Pedroni ai mondiali di arti marziali

NovaraToday è in caricamento