rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Trecate

La Trecatese riprende con un pareggio: 0-0 contro il Bogogno

Ora la rincorsa della Trecatese passa da Cureggio, un'altra prova per i ragazzi di mister Marino per continuare a sperare nella zona play-off

Finisce 0-0 la sfida tra la Trecatese e il Bogogno.

L'avventura della squadra di mister Marino, che cercherà con tutte le sue forze di raggiungere una posizione play-off, è ricominciata domenica.

La compagine trecatese si è ripresentata ai nastri di partenza con il classico modulo offensivo per cercare di superare la difesa ospite. La cronaca della partita nel primo tempo offre una partita tattica e pochissime occasioni da rete e nessun tiro in porta di entrambe le squadre.

Nella ripresa i ragazzi del patron Colonna provano ad accelerare il ritmo, per cercare di riuscire ad andare in rete ma prima Fontana (per lui purtroppo brutto infortunio e stop di 3 mesi, la società si sta già muovendo sul mercato per sostituire il bomber trecatese), Dattilo e soprattutto Bonsignore che colpisce il palo esterno non riescono a superare il portiere ospite e il risultato si arena sullo 0 a 0 fino alla fine.

Ora la rincorsa della Trecatese passa da Cureggio, un’altra prova per i ragazzi di mister Marino per continuare a sperare nella zona play-off.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trecatese riprende con un pareggio: 0-0 contro il Bogogno

NovaraToday è in caricamento