rotate-mobile
Sport Trecate

La Trecatese trionfa sul Real Novara

Con un secco 2 a 0, i ragazzi di mister Marino si rimettono in corsa per agganciare le parti alti della classifica

La Trecatese liquida il Real Novara con un secco 2 a 0 e si rimette in corsa per agganciare le parti alti della classifica; i ragazzi di patron Colonna s’impongono sul proprio campocon le due reti fotocopia di Mirotti e Silvestri.

Primo tempo scarso di grandi emozioni e poche le palle gol nitide, le più importanti sono per la Trecatese con un sinistro alto di Napoli e un diagonale a lato di Bonsignore. Nel secondo tempo la Trecatese mette il piede sull’acceleratore e si porta subito in vantaggio, angolo di Pani stacco imperioso di Mirotti e palla sotto il sette; da qui la Trecatese macina gioco e lotta su ogni pallone (da riscontrare una grande prestazione di Fetahu), creando diverse occasioni con Zeno, Bonsignore su assist su Fontana e Napoli ma non riescono a realizzare e chiudere la partita; si arriva al 90’ però e su un altro calcio d’angolo Silvestri stacca di testa e chiude la partita 2 a 0.

Domenica 16 novembre i ragazzi di Mister Marino saranno di scena a Novara contro il Veveri per dare continuità ai risultati nella ricerca di un posto play-off.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trecatese trionfa sul Real Novara

NovaraToday è in caricamento