rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Trecate

La Trecatese espugna il campo dello Sporting

I ragazzi di Patron Colonna giovedì recupereranno tra le mura amiche la gara col Santandrea's per poi chiudere domenica ancora in casa con la Voluntas

Buona prestazione per la Trecatese che esce dal campo dello Sporting con i 3 punti, grazie ad una doppietta del bomber Fontana.

La partita ben giocata dai ragazzi di Marino offre nel primo tempo diversi spunti tra cui una bella girata di Fontana parata dal portiere, un tiro di poco a lato dai 20 metri di Pani e una rete annullata a di Dattilo per giusto fuorigioco.

Nella ripresa i trecatesi partono col botto: al 1’ lancio di Pani (una prestazione la sua da incorniciare) e Fontana stoppa e insacca; la partita nella fase centrale rimane abbastanza equilibrata, ma al 32’ un tiro cross di un giocatore dello Sporting inganna Grassi infastidito anche dal sole; la partita sembra incanalarsi sul 1 a 1 quando Fontana con giocata, dribbling e calcio di sinistro dai 20 metri insacca e da la vittoria alla Trecatese.  

I ragazzi di Patron Colonna giovedì 11 dicembre recupereranno tra le mura amiche la gara col Santandrea’s, per poi chiudere domenica ancora in casa con la Voluntas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trecatese espugna il campo dello Sporting

NovaraToday è in caricamento