rotate-mobile
Sport

Judo Ju Jitsu Novara: due bronzi alla Turin Cup

Solamente due i bronzi conquistati dalla Judo Ju Jitsu Novara alla TURIN CUP con le agoniste Rossella Pezzella e Federica Pianetta.

La competizione a carattere Internazionale si è svolta alle Cupole di Torino sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo ed ha avuto la presenza di oltre 1150 (millecentocinquanta) atleti in rappresentanza di 111 società della nostra penisola, e alcune provenienti dalla Francia.

Andiamo per ordine cominciando da sabato 28 che ha registrato quasi 800 giovanissimi tra bambini/fanciulli/ragazzi ed esordienti; domenica, sono invece entrati in scena oltre 350 tra cadetti juniores e seniores (maschili e femminili).

Tanti successi e parecchie soddisfazioni sono arrivate con la conquista di parecchi "podi" da parte delle associazioni e atleti della provincia.

Da rimarcare che la giornata di domenica ha fatto registrare in quasi tutte le classi un livello tecnico medio/alto, ed ha avuto la presenza di alcuni "pezzi da novanta" sia nelle classi cadetti (15/16/17 anni), che in quelle degli juniores/seniores (18/35 anni accorpate per l'occasione), e soprattutto, con quasi tutte le categorie "affollate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo Ju Jitsu Novara: due bronzi alla Turin Cup

NovaraToday è in caricamento