Martedì, 22 Giugno 2021
Verbano Cusio Ossola

Elezioni comunali 2020: a Baveno due candidati alla poltrona di sindaco

A sfidarsi domenica 20 e lunedì 21 settembre sono Alessandro Monti con "Baveno in Comune" e Vladimiro di Gregorio con "Comunisti per Baveno"

Foto di repertorio

Anche Baveno andrà al voto quest'anno.

Dopo lo stop forzato a causa dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus, sono state riprogrammate le elezioni amministrative 2020 a domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020. Sono cinque i comuni del Vco interessati dal voto: oltre a Baveno, Belgirate, Borgomezzavalle, Crevoladossola e Stresa.

Domenica 20 e lunedì 21 settembre a sfidarsi sono Alessandro Monti con "Baveno in Comune" e Vladimiro di Gregorio con "Comunisti per Baveno".

Con Alessandro Monti scendono in campo Maria Rosa Gnocchi, Filippo Ferrari, Francesco Frisardi, Manuela Lombardi, Daniela Melfi, Thomas Piscia, Luca Ruffoni, Marco Sabatella, William Tamborini detto Willy, Massimo Tamburini, Emanuele Vitale, Federico Zancheri.

Vladimirio Di Gregorio è invece sostenuto da Carla Bonecchi, Annalisa Bruson, Alfredo Farina, Roberto Liboi, Claudio Maulini, Mimma Moscatello, Fulvio Ramoni, Andrea Sassi, Mariana Simo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2020: a Baveno due candidati alla poltrona di sindaco

NovaraToday è in caricamento