rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Attualità

Novara, per ora nessun candidato per il bar-ristorante al Castello: bando prorogato

Sarà possibile presentare domanda fino al prossimo 14 ottobre

Nessuno, almeno per ora, sembra voler gestire il bar-ristorante all'inerno del Castello di Novara. O meglio una domanda c'è stata, ma non valida e comunque soltanto una. La Fondazione Castello di Novara infatti avvisa che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura per l'assegnazione degli spazi da adibirsi a bar ristorante presso l'omonima struttura è prorogato a venerdì 14 ottobre 2022 entro le 12.

La proroga è stata disposta poiché entro la data originariamente prevista del 12 settembre 2022 non sono pervenute offerte valide.

"Ci si augura che la riapertura dei termini possa permettere agli operatori interessati di formulare un' offerta e un progetto adeguati, anche alla luce dei chiarimenti nel tempo pubblicati dalla Fondazione" ha detto la Fondazione.

La domanda di partecipazione completa di tutti gli allegati e dell'offerta economica dovrà essere presentata tramite pec: ilcastellodinovara@pec.it entro e non oltre la scadenza indicata. Il bando integrale con i chiarimenti finora forniti è consultabile sul sito della Fondazione: www.ilcastellodinovara.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, per ora nessun candidato per il bar-ristorante al Castello: bando prorogato

NovaraToday è in caricamento