rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Artrite reumatoide, visite gratuite di prevenzione a Novara

Arriva in città la campagna nazionale di sensibilizzazione e screening sull’artrite reumatoide “Muoviti ora. Blocca l’artrite sul tempo”fissata per sabato 19 novembre

Visite gratuite di prevenzione a Novara. Fa tappa in città la campagna nazionale di sensibilizzazione e screening sull’artrite reumatoide “Muoviti ora. Blocca l’artrite sul tempo” con una giornata di consulti sabato 19 Novembre. Promossa da Anmar Onlus, associazione nazionale Malati reumatici, prevede consulti gratuiti su prenotazione per chi presenta questa problematica per favorire il dubbio diagnostico e aiutare i pazienti  nella remissione della malattia, per assicurarsi una migliore qualità di vita.  

Le visite, esclusivamente su prenotazione e fino a esaurimento dei posti disponibili,  si svolgeranno sabato dalle 9 alle 13 negli ambulatori di  Reumatologia dell'ospedale Maggiore di Novara in collaborazione con la dottoressa Aurora Ianniello, specialista ambulatoriale reumatologo all'Asl e del professor Pier Paolo Sainaghi, direttore Reumatologia del Maggiore.

Per le prenotazioni contattare il numero 02 82900618 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artrite reumatoide, visite gratuite di prevenzione a Novara

NovaraToday è in caricamento