menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ghiaccio e neve sulle strade novaresi: lunghe code e automobilisti bloccati

Automobilisti bloccati in coda per ore

Lunghe code sulle strade novaresi ieir a causa del ghiaccio e della neve.

Le nevicata di venerdì 4 dicembre ha infatti mandato in tilt la circolazione stradale. La situazione più critica si è registrata sulla statale 32, dove molti automobilisti sono rimasti bloccati per ore. Tra Castelletto e Borgo Ticino alcuni mezzi pesanti si sono girati sulla carreggiata, provocando un blocco completo del traffico nel tardo pomeriggio, mentre tra Cameri e Castelletto Ticino si sono create code chilometriche a causa delle condizioni del manto stradale.

Bloccato anche lo svincolo dell'autostrada A4 a Biandrate sempre a causa di mezzi pesanti in difficoltà, mentre su diverse altre strade della provincia è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei volontari del gruppo Aib per poter liberare la carreggiata da alberi e rami caduti. A Invorio un albero è crollato sulla strada, provocando un incidente.

A Novara invece lunghe code nella mattinata su diverse strade principali, in particolare sul cavalcavia 25 aprile, in uscita dalla città verso Trecate, e sul cavalcavia Porta Sempione, verso corso della Vittoria.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento