menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cameri, al via le vaccinazioni con i medici di base all'area mercato

Sono quattro i medici di famiglia della città che hanno aderito e che somministreranno i vaccini ai loro assistiti

Sono partite nella mattinata di oggi, venerdì 9 aprile, le vaccinazioni anti covid presso l'area mercato di Cameri.

Lo ha comunicato il Comune con una nota stampa sulla pagina Facebook dell'amministrazione. Saranno i medici di famiglia, quattro quelli che hanno aderito, a vaccinare i propri assistiti all'interno del centro vaccinale comunale: "I medici di base che hanno aderito - fanno sapere dal Comune - sono Baldini, Catufa, Gobbi e Tarallo, mentre Camaschella e Ternavasio non hanno aderito, pertanto i loro pazienti saranno vaccinati a Trecate".

Nella giornata di oggi, venerdì 9 aprile, "inizieranno ad essere vaccinati - spiegano ancora dal Comune - i cittadini della fascia 70-79 anni che hanno ricevuto dal proprio medico la convocazione mentre chi ha già ricevuto l'appuntamento presso il centro vaccinale Asl di Trecate dovrà attenersi a tale disposizione. Le vaccinazioni proseguiranno nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì sempre al mattino, esclusivamente per chi riceverà la convocazione dal proprio medico". 

"Ringraziamo Asl, medici di famiglia, uffici comunali in particolare l'ufficio tecnico, i volontari, il gruppo Alpini di Cameri e la protezione civile Aib - concludono dal Comune - per la piena collaborazione che ci ha consentito di ottenere questo risultato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento