Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità Cameri

Cameri, al via le vaccinazioni con i medici di base all'area mercato

Sono quattro i medici di famiglia della città che hanno aderito e che somministreranno i vaccini ai loro assistiti

Sono partite nella mattinata di oggi, venerdì 9 aprile, le vaccinazioni anti covid presso l'area mercato di Cameri.

Lo ha comunicato il Comune con una nota stampa sulla pagina Facebook dell'amministrazione. Saranno i medici di famiglia, quattro quelli che hanno aderito, a vaccinare i propri assistiti all'interno del centro vaccinale comunale: "I medici di base che hanno aderito - fanno sapere dal Comune - sono Baldini, Catufa, Gobbi e Tarallo, mentre Camaschella e Ternavasio non hanno aderito, pertanto i loro pazienti saranno vaccinati a Trecate".

Nella giornata di oggi, venerdì 9 aprile, "inizieranno ad essere vaccinati - spiegano ancora dal Comune - i cittadini della fascia 70-79 anni che hanno ricevuto dal proprio medico la convocazione mentre chi ha già ricevuto l'appuntamento presso il centro vaccinale Asl di Trecate dovrà attenersi a tale disposizione. Le vaccinazioni proseguiranno nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì sempre al mattino, esclusivamente per chi riceverà la convocazione dal proprio medico". 

"Ringraziamo Asl, medici di famiglia, uffici comunali in particolare l'ufficio tecnico, i volontari, il gruppo Alpini di Cameri e la protezione civile Aib - concludono dal Comune - per la piena collaborazione che ci ha consentito di ottenere questo risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri, al via le vaccinazioni con i medici di base all'area mercato

NovaraToday è in caricamento