rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Cameri

Agorà, in arrivo tanti (e innovativi) servizi per le famiglie

Nella struttura ci saranno ristoranti, centro fitness, piscine, parrucchieri, lavanderie, negozi e tanto altro per permettere ai genitori di svagarsi o fare commissioni in tutta tranquillità, lasciando i bambini in un'area giochi sicura e stimolante

A Veveri è nata una nuova realtà: si chiama Agorà ed è progetto unico nel suo genere in Italia. Si tratta di una grande area giochi, con ristoranti, centro benessere, centro fitness, parrucchiere, lavanderia, servizio stiro e cucito, scuole, laboratori, piscine, esercizi commerciali dedicati alla famiglia, area grigliate all’aperto, parcheggi gratuiti, possibilità di collegamenti rapidi con altri centri commerciali.

Nel centro multiservizi i genitori potranno concedersi una serata al ristorante, una pausa al centro benessere, fare un po’ di shopping o fitness, dedicarsi al bucato o ad altre incombenze famigliari in tutta tranquillità, certi che i propri figli si divertiranno in un’area giochi sicura e ricca di opportunità. Ovviamente anche i genitori potranno accedervi ed organizzare feste di compleanno e momenti di allegria da trascorrere insieme ai bambini.

Il primo capannone ristrutturato sarà in grado di ospitare un’area gioco indoor di circa 500 mq con scivoli, rampe e percorsi, ma anche un’area con tavolini dove poter disegnare, giocare con i lego e molto altro. Di fronte all’area gioco ci sarà un negozio di articoli per bambini, un negozio per parrucchiera, e una pasticceria. 

L’area centrale comprende l’area accoglienza, il centro benessere/estetico, il ristorante e piscine al primo piano. Al piano terra del capannone interno ci sarà il parcheggio coperto, una lavanderia self e un negozio stiro e cucito. Al primo piano ci sarà una scuola di lingue, una scuola di musica, un’area laboratori e un’area fitness di circa 500 mq. All’esterno, oltre all’ampio parcheggio è prevista un’ulteriore area giochi con gonfiabili espazi per le grigliate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorà, in arrivo tanti (e innovativi) servizi per le famiglie

NovaraToday è in caricamento