rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arona: sul lungo lago arrivano le bici-panchine

E' questa la curiosa novità dell'estate 2014 apparsa sul lungo lago aronese. L'iniziative e le attrezzature sono state sono state sponsorizzate da due attività locali. In dono anche una telecamera per monitorare la zona

Sul lungo Lago di Arona nei giorni scorsi una novità che sa di benessere: sono state installate infatti le bici-panchine.

"L'iniziativa  - spiega il primo cittadino Alberto Gusmeroli - è nata quasi per caso e ad opera di due sponsor cittadini:  Elena Camia e Bar Pecora Nera, che regalano alla città uno strumento per una attività sana e all'aria aperta. Il Comune - scrive Gusmeroli - ha supportato l'iniziativa contribuendo nell'installazione e nel montaggio. Insomma, come spesso dico - commenta il primo cittadino - il bello e il buono sono contaggiosi.  E questa non è stata l'unica bella azione di attenzione giunta dai concittadini aronesi verso la propria città: la Sig.ra Mirella, in rappresentanza del quartiere "Riviera", ha deciso di donare una telecamera per monitorare la “zona fitness”".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: sul lungo lago arrivano le bici-panchine

NovaraToday è in caricamento