rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Droga: tre arresti per spaccio nel novarese, in manette anche un minorenne

I tre sono stati arrestati dai carabinieri e sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Tre arresti per spaccio nel novarese. E' il risultato dei controlli antidroga dei carabinieri eseguiti negli ultimi giorni a Novara e nei comuni della provincia.

A finire in manette, anche un minorenne residente in provincia, arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile. Il giovane è stato fermato per un controllo e trovato in possesso, al termine della perquisizione personale e domiciliare, di diverse sostanze stupefacenti già suddivise in dosi, tra cui 11 grammidi cocaina, 12 di ecstasy e pochi grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e a 525 euro in contanti, risultati provento dell'attività di spaccio.

I militardi del Nor hanno anche arrestato, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 40enne residente a Novara. L'uomo, di nazionalità marocchina e già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di otto involucri contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina e di 340 euro in contanti.

Stessa accusa anche per un 45enne di Cameri, arrestato dai carabinieri della locale Stazione, perchè trovato in possesso di 50 grammi di marijuana e 80 di hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale vario utile al confezionamento della droga e a 1220 euro in contanti, ritenute provento dell'attività di spaccio. Con il 45enne, tra l'altro già noto alle forze dell'ordine, è stata anche denunciata una persona per favoreggiamento personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: tre arresti per spaccio nel novarese, in manette anche un minorenne

NovaraToday è in caricamento