rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

In casa aveva 300 grammi di hashish e quasi 4mila euro in contanti: arrestato

E' successo a Novara. A finire in manette, un uomo di 30 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arresto per droga a Novara nella notte tra il 21 e il 22 luglio scorsi. I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Novara e gli agenti della polizia locale di Trecate hanno arrestato, dopo un controllo nella sua abitazione, un uomo di 30 anni, trovato con 300 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 3885 euro in contanti.

L'arresto è scattato dopo alcuni controlli antidroga svolti dall'unità cinofila della polizia locale di Trecate, che fermando alcuni "clienti" del 30enne, è riuscita a individuare a Novara il luogo in cui si recavano per i loro rifornimenti. Carabinieri e vigili hanno quindi monitorato l'area segnalata, trovando così l'appartamento in cui si svolgeva l'attività di spaccio. Perquisita l'abitazione, e trovati droga e contanti, per il 30enne sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa aveva 300 grammi di hashish e quasi 4mila euro in contanti: arrestato

NovaraToday è in caricamento