rotate-mobile
Cronaca

Lavori iniziati e poi sospesi? Il mistero dell'ex-Carrefour

Il progetto del nuovo parco commerciale è già pronto da diversi mesi, ma i lavori non sembrano proseguire

L'assessore al Commercio Sara Paladini aveva annunciato ad inizio anno che il piano per il parco commerciale di Veveri era pronto. Questione di poco tempo e i lavori sarebbero cominciati, quasi certamente ad aprile.

Se effettivamente a gennaio sembrava che gli operai fossero all'opera, almeno per la pulizia dell'area e per la messa in sicurezza, ad oggi nella zona sembra tutto fermo. Sicuramente il progetto andrà avanti, non è stato fermato: l'unica domanda è sui tempi di realizzazione, visto che sempre l'assessore Paladini aveva parlato di inizio 2016 per l'apertura del nuovo parco.

In ogni caso la struttura, o meglio le cinque strutture cha saranno realizzate,Da aprile al via i lavori all'ex Carrefour
 ospiteranno all'interno una catena di pelletteria e calzature, un negozio di articoli sportiviun marchio di distribuzione alimentare, una negozio di arredamento e uno di hobbistica. Nel centro ci saranno anche un hotel, un ristorante, un'area uffici e un benzinaio, mentre al di là del ponte autostradale sarà realizzato un parco pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori iniziati e poi sospesi? Il mistero dell'ex-Carrefour

NovaraToday è in caricamento