rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate, chiuso per lavori il Metropark della stazione

Zeno: "Un intervento necessario per consentire la messa in sicurezza del recinto perimetrale del parcheggio da parte di Rfi"

A partire dalla giornata di oggi, lunedì 20 aprile, il Metropark della stazione di Trecate è chiuso al pubblico.

A darne notizia è l'amministrazione, con una nota stampa sul sito internet del Comune. Il parcheggio sarà infatti oggetto di una serie di lavori di riqualificazione.

"Un intervento necessario - ha spiegato l'assessore Mario Zeno - per consentire la messa in sicurezza del recinto perimetrale del parcheggio da parte di Rfi".

La durata del cantiere è di circa 20 giorni. Intanto, l'amministrazione continua a vagliare le migliori soluzioni per la gestione diretta dello spazio.

"Siamo al lavoro - ha sottolineato l'assessore Zeno - con l'obiettivo prioritario di fornire il miglior servizio ai tanti pendolari che orbitano sulla stazione di Trecate, immaginando anche tariffe agevolate per la sosta".

E proprio per garantire la sicurezza dei tanti passeggeri saranno nei prossimi giorni individuati anche due stalli di servizio su via Piave.

"Spazi - ha concluso Zeno - necessari per garantire alle forze dell'ordine, vigili del fuoco o ai mezzi di soccorso in generale di accedere rapidamente ai binari e agli spazi della Stazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, chiuso per lavori il Metropark della stazione

NovaraToday è in caricamento